Cosa puoi fare

Cosa puoi fare 2018-09-28T19:25:59+00:00

La parola chiave è partecipare! Puoi diventare Volontario, decidere di sostenere i nostri progetti di Assistenza e di Ricerca, metterci in contatto con la tua azienda, aiutarci a promuovere le nostre campagne!

DONA

AIL Rc è un’Associazione che si fonda sul Volontariato: sono tante le attività che grazie all’aiuto fondamentale dei nostri Volontari riusciamo a realizzare a favore dei Pazienti adulti e dei loro familiari.
Puoi sostenere le Attività AIL attraverso una donazione al c/c Postale n.10744894
c/c Bancario c/o BANCA PROSSIMA IBAN IT83X 03359 01600 100.000.107.998

PAYPAL

DIVENTA VOLONTARIO

Diventa Volontario di Ail Reggio Calabria!

Insieme percorreremo la strada che ci porterà a un mondo in cui i Tumori del Sangue saranno tutti guaribili!

SCOPRI

5XMILLE

Scegli di donare il tuo 5 per mille ad AIL: codice fiscale 80102390582 .

A te non costa nulla e noi possiamo usarlo per fare grandi cose!

SCOPRI

DIVENTA DONATORE DI SANGUE

Dona il Sangue con ADSPEM

Il sangue che quotidianamente si impiega per la cura dei pazienti proviene dalla donazione volontaria e gratuita di molte persone. L’Italia non è ancora un paese autosufficiente e, in questi ultimi anni, c’è stato un notevole incremento della richiesta.
Pertanto, è assolutamente necessario che un numero sempre maggiore di persone in buona salute, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, doni generosamente il proprio sangue.

SCOPRI

ACQUISTA

AIL rappresentano la possibilità di aiutare la ricerca scientifica per combattere le malattie del sangue come la leucemia, i linfomi e il mieloma.
La tua cerimonia speciale, come un matrimonio, un battesimo, una comunione, diventa la tua occasione per fare la differenza e supportare AIL nelle sue attività.
Scegli tra le varie bomboniere solidali, oppure sostienici con le Stelle di Natale e le Uova di Pasqua quella che ti piace di più per rendere ancora più unica la tua festa.

SCOPRI