26/09/2021 FITWALKING FOR AIL

 

Stai per diventare un fitwalker per AIL anche tu.

Domenica 26 settembre torna l’appuntamento con la Fitwalking for AIL, la camminata solidale non competitiva organizzata per raccogliere fondi a sostegno della Ricerca e dell’assistenza ai pazienti con tumori del sangue e ai loro familiari.

Per la quinta edizione si tornerà a camminare in presenza, sempre nel rispetto delle indicazioni per il contenimento del contagio da Covid-19.


Ti basterà compilare il form di iscrizione AL LINK CHE TROVI QUI DI SEGUITO e versare la quota di partecipazione solidale di 10,00 euro.


L’appuntamento per la “Fitwalking for AIL Reggio Calabria – Vibo Valentia” è per il 26 settembredalle ore 9.00, presso il Waterfront Lungomare, Lido di Reggio Calabria. La partenza è prevista per le ore 10.00, ultimata la consegna dei kit* ai partecipanti.

*Il kit di partecipazione potrà essere ritirato qualche giorno prima anche presso la sede di “AIL Reggio Calabria – Vibo Valentia” in Via Santa Lucia al Parco, 19:

per prenotare il ritiro del Kit scrivi una mail a ail.reggiocalabria@virgilio.it o chiama al numero 0965.24341.

 

Ovunque, insieme, contro le malattie del sangue

La cosa più importante è partecipare!

Ma anche condividere la tua personalissima esperienza sui canali social dell’Associazione e postare le tue foto e i tuoi video con l’hashtag #versonuovitraguardi.

2021-09-08T11:12:15+00:00